Parole che iniziano con so?

Queste sono alcune delle parole che iniziano con SO: Sostanza; sofferenza; somma; sonno; solito; sono; solo; soldato; sonnifero; sosta; soldi; sotto; soia; soave; soul; soqquadro

---

Soggetto, sollazzo o sofà sono i primi esempi che mi vengono in mente.