Sinonimo di prendere di mira?

Alcuni sinonimi dell espressione, prendere di mira, sono : bersagliare, deridere, umiliare, offendere, additare.

---

angariare, bersagliare, perseguitare, tartassare, tormentare, torturare, vessare