Storia di rudolf?

Rudolph era una renna triste e solitaria perché aveva il naso rosso e luminoso e non era come tutte le altre renne. Era una vigilia di Natale nebbiosa e le renne non riuscivano ad orientarsi così Babbo Natale chiese a Rudolph di fargli strada con il suo naso luminoso. Tutti i doni furono consegnati

---

Rudolph è una renna dal naso rosso luminoso, nota anche come la nona renna di Babbo Natale, che grazie al suo naso illuminava la strada, spesso buia e poco visibile a causa delle tempeste di neve, che Babbo Natale deve percorrere nella notte della Vigilia per portare i regali in tutto il mondo.