Storia di rudolf?

Rudolph è una renna dal naso rosso luminoso, nota anche come la nona renna di Babbo Natale, che grazie al suo naso illuminava la strada, spesso buia e poco visibile a causa delle tempeste di neve, che Babbo Natale deve percorrere nella notte della Vigilia per portare i regali in tutto il mondo.