Quali sono le regioni del nord?

Le regioni del nord Italia sono: Piemonte, valle d'Aosta, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Trentino alto Adige, e Friuli Venezia Giulia

---

Le regioni del nord Italia sono: valle d'Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna, Trentino alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia