Qual è la versione femminile di un bar mitzvah?

La versione femminile di un bar mitzvah é il Bat Mitzwah. Per le ragazze viene celebrato il Bat Mitzwah, il momento in cui raggiungono l'età della maturità, che corrisponde a 12 anni e un giorno

---

Per le ragazze viene celebrato il Bat Mitzwah, il momento in cui raggiungono l'età della maturità, che corrisponde a 12 anni e un giorno.