Cosa vedere a pag croazia?

Pag è un'isola della Croazia, meta turistica apprezzata per il mare cristallino, le spiagge di sabbia e ciottoli. È consigliabile visitarla nei mesi estivi di luglio ed agosto nei quali le temperature sono ottime per la balneazione.