Quanto pesce c'è nel mare?

Purtroppo sempre meno

---

Nel mare ci sono probabilmente qualche bilione di pesci, cioè qualche migliaio di miliardi. Ma è solo una stima: le specie marine finora descritte dai tassonomi vanno infatti da 250.000 a 274.000.