Dov' è il cantabrico?

Il mar Cantabrico è un mare litorale dell'Oceano Atlantico che bagna la costa nord della Spagna e la costa sud-ovest atlantica della Francia, estendendosi dalla costa galiziana alle coste francesi. Nella sua parte più orientale, lungo le coste basche prende il nome di Golfo di Biscaglia.