Coniuga il passato remoto del verbo essere?

Coniugazione del verbo essere al passato remoto: io fui, tu fosti, lei, o lui, fu, noi fummo, voi foste, essi furono.

---

Io fui Tu fosti Egli fu Noi fummo Voi foste Essi furono