Cosa sono i colori?

I colori sono la manifestazione delle onde luminose che interagiscono con la materia. Situate nello spettro del visibile fra le frequenze dell'Ultravioletto e dell'Infrarosso, motivo per cui l'arcobaleno va dal violetto al rosso.

---

I colori sono infiniti