Che cos è la superbike?

La Superbike è una categoria di moto da corsa, nella quale sono impiegati modelli derivati dalla produzione di serie, ma elaborati nel motore, negli scarichi, nelle centraline e con tutti i restanti accorgimenti che li rendono meglio sfruttabili per la competizione.

---

Corsa di moto di cilindrata dai 1000 in su . Categoria sportiva