Anidridi da cosa sono formati?

Come l'Ossido per i Metalli, l'Anidride è un composto binario costituito da un Non-Metallo (NMe) e l'Ossigeno. Secondo la nuova nomenclatura anche questi si chiamano Ossidi, secondo la nomenclatura tradizionale invece si chiamano Anidridi.

---

Gli Anidridi da cosa sono formati da idrogeno