Ricetta torta cheesecake?

INGREDIENTI PER LA BASE 250 g di biscotti tipo digestive,125 g di burro PER IL RIPIENO 750 g di formaggio fresco,170 ml di panna fresca, 80 g di zucchero semolato, 1/2 bacca di vaniglia, 8 g di gelatina PER LA COPERTURA 250 g di confettura qualche goccia di succo di limone e mezzo bicchiere di acqua