Come dare il massimo a scuola?

per dare il massimo a scuola bisogna trovare un proprio metodo di studio. Alcuni suggerimenti possono essere sottolineare le cose importanti, ascoltare in classe, prendere appunti, a casa ripassare riscrivendo dei riassunti o facendo degli schemi per poter memorizzare al meglio

---

Ascoltare i professori, concentrarsi su cosa viene detto ed appuntare passaggi significativi. A casa ripassare sarà più semplice ed efficace.