Qual è il sostituto del wasabi?

Il sostituto per eccellenza del wasabi,è il rafano.Non solo è il cugino botanico del wasabi, ma hanni anche una consistenza e un sapore simili.Il rafano inoltre è molto più facile da reperire in Europa.Entrambi,se non conservati adeguatamente,sottovuoto,perdono molto presto la loro consistenza.

---

Il rafano, il kreen