Come si calcola il quadruplo?

Con il termine quadruplo si indica una quantità pari a quattro volte la quantità iniziale, per cui il quadruplo di una data quantità si ottiene moltiplicando la stessa per 4.

---

Con il termine quadruplo si indica una quantità pari a quattro volte la quantità iniziale, per cui il quadruplo di una data quantità si ottiene moltiplicando la stessa per 4.