Parla del segna le della luna?

L'esperimento Lunar Laser Ranging prevede la misurazione continuata della distanza fra la Terra e la Luna mediante l'uso di un laser. Nel 1969 l'equipaggio dell'Apollo 11 installò un primo specchio catarifrangente, tramite il quale fu possibile ottenere un'eccezionale accuratezza delle misurazioni.

---

Sulla superficie lunare, sono stati posti dei pannelli catarifrangenti, che, riflettono i laser sparati dalla terra permettendo di misurare precisamente la distanza terra luna.