Scuola polo cosa significa?

Le scuole Polo hanno il compito di svolgere azioni di supporto e consulenza con le reti del territorio per la promozione di ricerca, sperimentazione e sviluppo di metodologie e uso di strumenti didattici per inclusivi. I Poli hanno in un unico plesso o in edifici vicini, più strutture di istruzione.