Coniugazione del verbo nuocere al passato remoto?

Il passato remoto indicativo del verbo nuocere è: io nòcqui, tu nocesti o nuocesti, lui nòcque, noi nocemmo o nuocemmo, voi noceste o nuoceste, essi nòcquero