Dove sono realizzate le playstation?

Le prime playstation erano realizzate completamente in Giappone, da qualche anno hanno un impianto di produzione anche in Cina. Attualmente vengono prodotte sia in Giappone che in Cina, però Sony rimane sempre una società Giapponese