Dove si trova il ghiacciaio del rutor?

Il ghiacciaio del rutor è una montagna delle Alpi Graie alta 3486 m. È totalmente situata in territorio italiano nei territori dei comuni di Valgrisenche e La Thuile.

---

Il ghiacciao del Rutor si trova in Italia, più precisamente in Valle d'Aosta.