Cosa sono le frecce tricolore?

Le Frecce Tricolori sono la pattuglia acrobatica ufficiale dell'Aeronautica Militare Italiana, composta da dieci aerei. La pattuglia esegue spettacoli acrobatici in occasioni speciali, come feste nazionali, cerimonie e manifestazioni. I velivoli sono blu, dipinti con i colori della bandiera italiana

---

La squadra acrobatica dell'aeronautica militare italiana