Come si chiama il verso del pappagallo?

Il verso del pappagallo è il “garrito” (voce del verbo garrire).

---

Garrito. I pappagalli, rispetto ad altri uccelli, sono in grado di emettere suoni e versi molto diversi, inclusi vocalizzi che imitano le parole dell'uomo