Come si chiama la regina di biancaneve?

La perfida regina si chiama Grimilde ed è la matrigna di Biancaneve.

---

La regina di Biancaneve si chiama Grimilde e grazie all’aiuto della magia nera si trasforma in un’anziana cupa, con il mantello nero per ingannare la povera Biancaneve.