Quale nazionale ha perso più volte la finale della Coppa del Mondo?

È la Germania la Nazionale che ha perso più volte la finale di un Mondiale. Sono quattro le sconfitte in finale per i tedeschi (1966, 1982, 1986 e 2002), che guidano in solitaria questa particolare classifica.

---

La nazionale che ha perso più volte la finale della coppa del mondo è la Germania. 8 finali 4 perse