Chi era il re dei titani?

Nella mitologia greca, Crono era il Re dei Titani. Figlio di Urano e Gea, padre di Zeus, è stato il secondo Signore del Mondo. Titano della Fertilità, del Tempo e dell'Agricoltura, nella mitologia romana prende il nome di Saturno.