Mi racconti una storia di geronimo stilton?

Geronimo Stilton, è un topo intellettuale, giornalista ed editore, è il direttore dell'Eco del Roditore, il quotidiano più famoso dell'Isola dei Topi, la sua vera passione è scrivere. Nel libro "La vera storia di Geronimo Stilton" si scopre che nessuno sa chi siano i genitori di Geronimo