Che verso fa la renna di babbo natale?

La renna di babbo natale non fa nessun verso, e la slitta è silenziosa, proprio come loro

---

La renna è un mammifero che appartiene alla famiglia dei cervidi. Il suo verso quindi è il bramito, che assomiglia ad un muggito misto ad un belato.