Chi sono batman e spider-man?

Batman è un supereroe, personaggio della DC Comic dal 1939, combatte il crimine con le sue abilità fisiche e intellettuali, la sua ricchezza e la tecnologia. Spiderman è un altro supereroe, personaggio della Marvel Comics dal 1962, combatte il crimine usando un potere sviluppato accidentalmente.