Chi ha scritto la canzone luna?

La canzone Luna è scritta e cantata da Gianni Togni

---

"Luna", uno dei più grandi successi del cantautore italiano Gianni Togni, è stata scritta insieme a Guido Morra, e pubblicata nel 1980.