Che gusto ha la pastinaca?

Il gusto della pastinaca somiglia alla carota ma più dolce, soprattutto quando cotta. In cucina può essere utilizzata cotta al forno, bollita, al vapore, ridotta in purea, arrostita sul fuoco o fritta.