Pane come dal fornaio?

Una lievitazione lunga con pochissimo lievito acqua e sale. tre giorni di lievitazione passati in frigo e nel forno a 37-40°c successivamente ripiegato più volte e poi pronto a essere informato con la forma caratteristica che vuoi dare il pane possibilmente farine ad alto contenuto di glutine