Qual è la differenza tra farina e farina di frumento?

Grano e frumento sono sinonimi. Il grano o frumento è un genere di piante appartenente alla famiglia delle graminacee. Si tratta di cereali di antica coltivazione. Esistono cinque specie principali di fumento o grano: grano tenero, grano duro, farro grande e farro piccolo.