Quanto pesa un gatto?

I gatti pesano sino ad un massimo di circa 6 chilogrammi.

---

Un gatto adulto pesa in media circa 4-5 kg ma ci sono alcune razze come il Main Coon che arrivano a pesare anche 10 kg.