Che t'avevo detto tommà gif?

Che t'avevo detto Tommà? È quello che in un video ha esclamato il navigatore Rosario Siracusano a Tommaso, pilota di rally che è appena uscito fuori strada. Solo pochi minuti prima si era raccomandato: Tommà, vedi che si scivola qua sotto. Il video, diventato virale, ha ispirato numerose gif e meme

---

"Che t'avevo detto Tommà?", sono parole estratte dal video diventato virale e girato durante una gara di rally. Il navigatore, Rosario Siragusano, tenta di indottrinare il pilota Tommaso sulle insidie dell'asfalto e della curva da affrontare. La frase è stata ispirazione di memorabili meme.