Dove si trova la grande salina margherita di savoia?

È situata nel basso tavoliere ai piedi del Gargano, Puglia

---

La salina e la riserva naturale si trovano a Mergherita di Savoia, paese situato nella provincia di Barletta-Adria-Trani.