Qual è l'abbreviazione del vaccino contro la varicella?

La sigla del vaccino contro la varicella è VZV, che sta per virus varicella-zoster. Normalmente viene somministrato all'interno di un vaccino tetravalente, che protegge anche contro morbillo, parotite, e rosolia, che ha per sigla MPRV.