Qual è la differenza tra tartaro e placca?

il tartaro si forma intorno ai denti e va' eliminato dall'intervento di un dentista. la placca puo' essere curato usando dentifrici specifici

---

La placca consiste in una sorta di pellicola che si attacca sulla superficie dei denti, di fatto essendo solo poco visibile all’esame visivo. Essa si forma in maniera totalmente naturale e si deposita sopra ai denti per tutto il corso della giornata. Il tartaro è la placca calcificata