Quando è stata la guerra del ginocchio ferito?

La Guerra del ginocchio ferito (conosciuta anche come la guerra delle Fiandre) fu combattuta dal 1914 al 1918 durante la prima guerra mondiale.

---

Il massacro di Wounded Knee è un'operazione militare avvenuta il 29 dicembre 1890 in Wounded Knee in South Dakota , Stati Uniti . Tra 150 e 300 nativi americani della tribù dei miniconjou Lakota (tra cui diverse dozzine di donne e bambini) sono stati uccisi dall'esercito degli Stati Uniti.