Cosa significa spasiba?

Spasiba parola di origine Russa traducibile come "GRAZIE". Correttamente si pronuncia "SPASIBO", mentre "SPASIBA" è una specie di gergo, o versione contorta occidentale. Letteralmente significa "Salva(ci) Dio".