Che cos'è il gaming?

L’industria, il mondo dei videogiochi. Il giocare ai videogiochi, con particolare riferimento a quelli che si trovano in Rete, il gaming online, ossia il gioco d'azzardo via Internet.

---

Il “Gaming Disorder” consiste nell'uso compulsivo dei videogiochi.Ormai è diventato un problema di grande attualità Mondiale.