Cosa vedere in provincia di novara?

Sacro monte di Orta, basilica San Gaudenzio, duomo Novara, Broletto, castello sforzerò, museo archeologico, museo Rossini,oasi Bellinzago, il Sarcalone, Villa crespi, isola San Giulio etc