Qual è stata la causa della morte di penny marshall?

Il certificato di morte della defunta attrice e regista Carole Penny Marshall è stato rilasciato lunedì 31 dicembre 2018. Secondo il documento ufficiale, la morte di Marshall è stata principalmente attribuita ad uno scompenso cardiaco.