Contratti interinali quanti rinnovi?

il numero massimo delle proroghe nei contratti di somministrazione 2022 stipulati tra le Agenzie e personale somministrato è di 6 per ogni singolo rapporto, nell'arco di 24 mesi. Per alcune categorie di lavoratori il limite massimo di proroghe arriva anche a 8.