Qual è la differenza tra giusto e sbagliato?

Il termine sbagliato deriva dall'inglese antico "wrang" che significa errato. Sbagliato può anche significare di una persona inaccurata o fare un errore di calcolo, fare uno sbaglio. Giusto, vero, morale o etico. Si ritiene giusto o sbagliato in base a ciò in cui crede.