Chi sono gli innamorati?

L'innamoramento, nella specie umana, è un sentimento che provoca una varietà di comportamenti caratterizzati dal forte coinvolgimento emotivo verso un'altra persona, che, a seconda dei casi, è associata a un'intensa attrazione sessuale.