Qual è il nome di robin da batman?

Il nome di Robin in Batman è Richard John "Dick" Grayson

---

Il nome di Robin in Batman è Richard John "Dick" Grayson, apparve per la prima volta come Robin su Detective Comics n. 38 del maggio 1940.