Dove si butta l' olio di frittura?

L'olio di frittura è considerato un olio esausto, non più utilizzabile e va portato nelle isole ecologiche di cui tutte le città sono dotate. Versarlo negli scarichi dei lavandini è molto dannoso.

---

L'olio di frittura è considerato un olio esausto, non più utilizzabile e va portato nelle isole ecologiche di cui tutte le città sono dotate. Versarlo negli scarichi dei lavandini è molto dannoso.