Come si chiamano gli abitanti di budapest?

Con una superficie di 93.000 km2 e una popolazione di 9,6 milioni, l'Ungheria occupa una posizione centrale in Europa, a 1500 km da Parigi e 1600 km da Mosca. La città di Budapest in Ungheria è la capitale ungherese con una popolazione di 1,7 milioni. I suoi abitanti sono chiamati Budapesters.