Qual è il cane più feroce?

Il Kangal (o Pastore dell' Anatolia) è il cane più feroce, pericoloso e letale al mondo. La caratteristica principale è la forza della sua chiusura mandibolare, che è forte più del doppio, ad esempio, del Pastore del Caucaso, che già è un cane letale tra i primi posti per pericolosità.

---

American Pit Bull Terrier. È una razza molto combattiva, che è capace di sconfiggere e uccidere praticamente qualunque tipo di nemico